Una confessione shock quella fatta ad Francesco Chiofalo in TV: l’ex tronista l’avrebbe fatto – la prima volta – con sua cugina.
A La Pupa e il Secchione Show, Francesco Chiofalo ha fatto una confessione choc. Lenticchio, infatti, ha rivelato a tutti di aver fatto sesso, per la prima volta, con la cugina durante una vacanza in Sicilia. Ecco cosa ha svelato.
Francesco Chiofalo: la sua prima volta con la cugina
Francesco Chiofalo ha rivelato di aver fatto l’amore, per la prima volta, con sua cugina. Una confessione che ha lasciato tutti a bocca aperta quella fatta da Lenticchio a La Pupa e il Secchione Show.
Le sue parole al riguardo: “È stato con mia cugina. Tre anni dopo successe che stavo con mia cugina, stavamo nello stesso letto, eravamo in vacanza con i miei zii in Sicilia… Prima eravamo due ragazzini, poi negli anni si cresce, a lei spuntarono… io pure mi ero sviluppato, toccatine e…”.
L’ex tronista, però, ha tenuto a precisare che “era una cugina di terzo grado, che a mio avviso non andrebbero neanche chiamate cugine…”.
Il primo bacio dell’ex tronista
Chiofalo, inoltre, ha raccontato anche del suo primo bacio, avvenuto quando lui era alle medie e che non fu molto piacevole a suo dire.
“Facevo la seconda media e c’era questa ragazza più grande d’età e d’improvviso mi sento delle labbra che mi toccano la bocca, non capii cosa significava e scappai”.